domenica 13 novembre 2016

Unica, come te. #myplayxl #tooitaly

“Non ho mai incontrato una come te!” “Sei diversa da tutte” “Impossibile dimenticarsi di te!”

Non sono forse questi i complimenti migliori che una ragazza possa ricevere?

Molto meglio del “Sei bellissima” un “Sei unica”

UNICA perché sai chi sei o lavori ogni giorno per scoprirlo

UNICA perché sai cosa vuoi o lavori ogni giorno per capirlo

UNICA perché sai su quali doti puntare e quali difetti smussare

UNICA perché punti su di te ed ogni giorno #muovilculo per migliorarti e trasformarti nella migliore versione di te stessa.

Perché non devi diventare nessun altro. Hai già tutto quello che ti serve per sbocciare.

Sei un pezzo unico.

UNICA perché  piuttosto che somigliare a qualcuno preferisci distinguerti per quello che sei.

Niente è meglio della personalizzazione.

Della propria vita, del proprio stile, dei propri sogni.

Sogni cuciti su misura per te.

 

Iaia De Rose

La mia My Play XL di Too Italy è mia e solo mia. 

Una borsa interamente personalizzabile, fatta a mano, rifinita nel dettaglio e realizzata esclusivamente con materiali di riciclo… Ovviamente in Italia.

 

Iaia De Rose

  

Iaia De Rose

  

È proposta in moltissimi colori, abbinamenti di materiali, ha accessori e tracolle differenti a seconda del gusto della sua proprietaria.

Io volevo che mi somigliasse: impossibile non notarla. Se la incontri te la ricordi. Sembra “strana” e un po’ snob ma quando la conosci scopri che invece è una tipetta pratica e socievole. 

Io e lei insieme siamo perfette!

 

Iaia De Rose


Ne vuoi una anche tu? Clicca —–>  QUI  e se comunichi che hai incontrato My Play XL su The Blonde witfh Project, non pagherai le spese di spedizione e avrai in omaggio un bellissimo portachiavi da abbinare alla tua borsa.

 

Iaia De Rose

 

 

Iaia De Rose

Al prossimo incantesimo…
Shirt by Paccio

Skirt by Zara

Shoes by Zara

Bag by Too Italy

Make Up by Qstudio di Roberta Piacente

Photo by Ale Brusinelli



The post Unica, come te. #myplayxl #tooitaly appeared first on The Blonde Witch Project.



Fonte: http://theblondewitchproject.it/tooitaly-unica-come-te/

Nessun commento:

Posta un commento