ROMA – Sting, chi è la moglie, età, figli, curiosità sul cantante, ospite della prima punta di Stasera Casa Mika. Sting, vero nome, Gordon Matthew Thomas Sumner, 65 anni, è nato a Wallsend, in Inghilterra, il 2 ottobre 1951. Ha iniziato a suonare fin da bambino ed è considerato uno dei personaggi piu’ eclettici della musica degli ultimi trent’anni. Prima di dedicarsi definitivamente alla carriera da solista è stato membro dei Police.
Di fede buddista, Sting si è sposato due volte nella sua vita. Convolò a nozze con l’attrice irlandese Frances Tomelty nel 1976. La coppia ha avuto due figli, Joseph (23 novembre 1976) e Fuchsia Katherine (17 aprile 1982) prima del loro divorzio nel 1982. Poco dopo, l’artista ha iniziato una relazione con l’attrice Trudie Styler. I due andarono all’altare il 22 agosto 1992. Dalla loro relazione sono nati altri quattro figli. L’artista ama molto l’Italia, tanto che da 16 anni possiede una lussuosa tenuta a Figline Valdarno, vicino a Firenze.
In contemporanea all’uscita del nuovo album, 57th & 9th, il cantante ha anche annunciato il nuovo tour, che toccherà nel 2017 club, teatri e arene di Nord America ed Europa. Per quel che riguarda il nostro Paese, l’unica tappa a Milano il 23 marzo al Fabrique. I biglietti saranno in vendita dal 18 novembre. Durante il suo 57th & 9th Tour, Sting sarà accompagnato da una band composta da 3 elementi, con il suo chitarrista “di fiducia” Dominic Miller, Josh Freese (batteria) e Ruful Miller (chitarra). Special guest del tour saranno il cantautore Joe Sumner e la band di San Antonio, The Last Bandoleros. 57th & 9th, dodicesimo album di Sting, è il primo progetto rock/pop dell’artista inglese in oltre un decennio ed è uscito l’11 novembre scorso su etichetta A&M/Interscope Records.
- Foto da video (Daily mail)
- Foto Ansa
- Foto Ansa
- Foto Ansa
- Foto Ansa
The post Sting, chi è la moglie, età, figli, curiosità FOTO appeared first on Ladyblitz.
Fonte: http://www.ladyblitz.it/celebrity-2/sting-chi-e-la-moglie-eta-figli-curiosita-foto-1642152/
Nessun commento:
Posta un commento