mercoledì 25 gennaio 2017

Scuolazoo viaggi: tutto quello che devi sapere e le mete più cool

Ti svelo tutto quello che devi sapere su scuolazoo viaggi: dalle destinazioni alle emozioni che vivrai, passando per ricordi indimenticabili e la mia esperienza.

scuolazoo (2)

Scuolazoo viaggi

Se anche tu come me sei una fan degli shorts, dell’abbronzatura e dei cocktail in riva al mare, sicuramente non vedrai l’ora dell’arrivo della prossima estate.

Io sono davvero impaziente, così impaziente che ho già iniziato a pensare a dove potermi stendere al sole sorseggiando un mojito e divertirmi dal tramonto all’alba e sicuramente tra i primi posti che ho in testa ci sono le destinazioni  di ScuolaZoo Viaggi!

Scuolazoo viaggi: tutto quello che devi sapere e le mete più cool

Impazienza è la mia parola d’ordine in questo periodo, soprattutto dopo che ho guardato le destinazioni di quest anno di ScuolaZoo Viaggi. Non vedo l’ora lasciare la sciarpa di lana nell’armadio e di risfoderare i miei look estivi. Oggi ti svelerò tutto su questo fantastico mondo, un’anticipazione? Sarà un’estate bollente!

Anche per quest anno i Viaggi di ScuolaZoo offrono diverse scelte: dalle Isole magiche della Grecia, alla loca Lloret de Mar, passando per le Italiane Manfredonia e Rimini. 9 destinazioni tutte da scoprire per farti vivere un’esperienza che ti assicuro non dimenticherai mai: ci si diverte e non ci si annoia, si beve, si fa l’amore e si sta insieme dall’alba fino al tramonto in un turbinio di emozioni mai provate.

Il rischio di condividere l’esperienza con persone più grandi o più piccole di te è pari a zero, infatti i ragazzi di ScuolaZoo Viaggi pensano a tutto: i loro viaggi sono organizzati per fascia di età per farti vivere una vacanza indimenticabile

Ma voglio parlarti più nel dettaglio di tre di queste mete dei Viaggi ScuolaZoo:

  • Budva: la perla del Montenegro, ideale per chi vuole divertirsi spendendo poco…la città è super cheap e piena di locali. Questo si traduce in divertimento dal tramonto all’alba senza spendere nulla – o quasi. Anche le spiagge sono molto carine!
  • Pag: se sei un’amante della nightlife, è il posto per te. Immagina centinaia di ragazzi e ragazze che partono con ScuolaZoo Viaggi e che come te hanno solo voglia di divertirsi e di dimenticare i mesi passati sui libri. Dal tramonto all’alba, dagli after beach party a bordo spiaggia ai dj set nei migliori club più famosi..a Pag vivrai un’esperienza indimenticabile!
  • Malta: le sue spiagge bellissime ti faranno innamorare. Questa è una meta un po’ più soft tra quelle di ScuolaZoo Viaggi. Un’isola magica con spiagge bellissime. E per la sera? Tutti a Paceville tra localini e discoteche!

E tu hai già deciso cosa fare quest’estate? Trovi tutte le info qui e qui ti parlo del mio viaggio a Pag con Scuolazoo.

Dopo i miei consigli di viaggio, qui sotto tutte le immagini. E ricorda…prima prenoti, più risparmi!

scuolazoo (3)

scuolazoo (2)

scuolazoo (1)

scuolazoo (6)

scuolazoo (5)

scuolazoo (4)

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

The post Scuolazoo viaggi: tutto quello che devi sapere e le mete più cool appeared first on .



Fonte: http://babywhatsup.com/2017/01/25/scuolazoo-viaggi-quello-devi-sapere-le-mete-piu-cool/

Nessun commento:

Posta un commento