lunedì 30 gennaio 2017

Come vestirsi per andare a pattinare: un look dal lago di Braies

Un’idea carina e caldissima se ancora non sai come vestirsi per andare a pattinare. Un look total white dalle sponde del lago più bello del mondo.

outfit-inverno--(8)

Come vestirsi per andare a pattinare

Un outfit total white con un tocco di rosa direttamente dal tetto del mondo. Un’idea look da copiare subito e tantissimi consigli se ancora non sai come vestirsi per andare a pattinare.

Durante le vacanze natalizie ho ricevuto tantissime richieste sulla mia pagina facebook, tantissime ragazze mi chiedevano come vestirsi per andare a pattinare sul ghiaccio con gli amici o con un ragazzo speciale e così, oggi, ti do un’idea look caldissima e romantica per una pattinata sul ghiaccio in dolce compagnia.

La cornice è un paesaggio quasi lunare, surreale. Si tratta dell’ultima tappa del mio tour on the road tra le Dolomiti, dopo aver visitato Val Gardena, Alta Badia e Val Pusteria siamo approdati in Val di Braies alla scoperta del lago più bello del mondo: il lago di Braies.

Come vestirsi per andare a pattinare: un look dal lago di Braies

Scegliere come vestirsi per andare a pattinare è un po’ come scegliere come vestirsi per andare a sciare, è importante valutare la location, il clima, la comodità e il livello (agonistico o amatoriale). Se sei una pattinatrice di prima categoria con tanto di pattini personalizzati sono certa che non avrai bisogno del mio aiuto mentre se ti avvicini per le prime volte al mondo del pattinaggio sul ghiaccio (anche senza pattini su un lago ghiacciato) lascia che ti dia qualche consiglio.

Se non utilizzerai i pattini scegli delle scarpe ben isolate e con una suola carrarmato (logicamente senza tacco!). Indossa un paio di guanti caldi, una sciarpa e un cappello (se il lago o la superficie in questione è ghiacciata le temperature saranno di molto sotto lo zero). Sotto al tuo maglione preferito indossa almeno un capo termico, tre se non vuoi indossare la giacca (come ho fatto io in questo look).

Io per il mio pomeriggio sul ghiaccio ho scelto un look romantico a base di leggings neri, cardigan bianco e dettagli rosa. Le scarpe si sono trasformate in ottimi pattini da ghiaccio e non ho avvertito minimamente il freddo.

E tu che ne pensi? Sei una pattinatrice esperta? Ti lascio al look e non perderti questi look invernali alla moda per ragazze.

outfit-inverno--(8)

outfit-inverno--(7)

outfit-inverno--(6)

outfit-inverno--(5)

outfit-inverno--(4)

outfit-inverno--(3)

outfit-inverno--(2)

outfit-inverno--(1)

Indossavo:

Scarpe: Deichmann
Cardigan: Verysimple
Sciarpa: Bershka

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

The post Come vestirsi per andare a pattinare: un look dal lago di Braies appeared first on .



Fonte: http://babywhatsup.com/2017/01/30/come-vestirsi-per-andare-a-pattinare/

Nessun commento:

Posta un commento