domenica 29 gennaio 2017

Outfit ragazza inverno: idea look in velluto

Un outfit ragazza inverno caldo, alla moda e super comodo. Un’idea in velluto che ho scelto per una serata in montagna.

outfit-velluto-(5)

Outfit ragazza inverno

Vestito in velluto, booties in velluto e dettagli in velluto. Te lo avevo detto che il velvet sarebbe stato un must per il 2017 (qui la guida alla moda 2017) e oggi ti propongo un outfit ragazza inverno da copiare subito.

Durante il mio viaggio on the road sulle dolomiti ho portato con me tantissimi capi caldi e comodi, ho scelto quelli che occupassero meno spazio in valigia e, di conseguenza, mi sono ritrovata con un sacco di vestiti in velluto da abbinare in mille modi diversi. Così oggi ti mostro un outfit ragazza inverno in velluto di cui ti innamorerai.

Outfit ragazza inverno: idea look in velluto

Indossavo un abito in velluto con inserti gold (ti consiglio di abbinarlo alle unghie metallizzate), un paio di calze fantasia (fai il pieno, sono il trend del momento!) e, per le passeggiate all’esterno un caldissimo cappotto in lana con cappuccio. Come accessori uno zaino bordeaux e un paio di booties in velluto. Un sorriso, un tocco di rossetto rosso e il gioco è fatto!

Che ne pensi di questo outfit ragazza inverno? Se sei alla ricerca di idee look non perderti questa gallery di outfit invernali per ragazze.

outfit-velluto-(12)

outfit-velluto-(11)

outfit-velluto-(10)

outfit-velluto-(9)

outfit-velluto-(5)

outfit-velluto-(4)

outfit-velluto-(3)

outfit-velluto-(2)

outfit-velluto-(1)

Indossavo:

Total look: Lovlet
Booties: Studio Creazioni
Zaino: Accessorize

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

The post Outfit ragazza inverno: idea look in velluto appeared first on .



Fonte: http://babywhatsup.com/2017/01/29/outfit-ragazza-inverno/

Nessun commento:

Posta un commento