La dura guerra contro l’invecchiamento non ha mai fine ma il circondarsi di ottimi alleati può costituire la strategia vincente.
Uno degli alleati che è entrato a far parte della mia beauty routine da un mese a questa parte è Uniqa DNA, il nuovo trattamento monodose contro il foto invecchiamento, di Pea Cosmetics.
Anche se all’apparenza la nostra pelle sembra ancora giovane e priva di macchie e rughe, è importante prendersene cura già da giovani perché i raggi UVA e UVB cui la esponiamo stanno già agendo, provocando dei danni al nostro DNA cutaneo che comporteranno la distruzione del collagene e l’alterazione del tono cutaneo.
Uniqa DNA Trattamento Monodose ci dà una mano bloccando questo processo. Grazie all’azione combinata della fotoliasi (enzima estratto da plancton marino capace di riparare i danni dovuti all’esposizione solare in modo rapido ed efficace), del DN-Age (principio estratto dalla pianta tropicale Senna Alata, nota per le sue proprietà terapeutiche) e dei fattori di protezione solare 30/UVB e 10/UVA, questo trattamento protegge la pelle da nuovi attacchi e contrasta i segni visibili del foto invecchiamento, quali perdita di elasticità, ispessimenti e macchie.
Racchiuso in un cofanetto di cartone viola e bianco, il trattamento si compone di 30 fiale monodose che riprendono i colori della confezione. Pratico da portare in viaggio, il packaging non solo evita inutili sprechi ma contribuisce a mantenere inalterati i principi attivi del prodotto.
Per quanto riguarda il suo utilizzo, è consigliata l’applicazione quotidiana per un periodo di 1 o 2 mesi e per un massimo di 2 cicli all’anno.
Seppur piccolina, ogni fiala contiene una quantità di prodotto più che sufficiente per viso e décolleté. Di colore leggeremente rosato e dalla consistenza pastosa, il trattamento va massaggiato fino al completo assorbimento.
Ad ogni applicazione la pelle risulta ben idratata, distesa e uniformata ma, a mano a mano che terminavo la confezione, ho notato che la pelle era sempre più compatta e corposa.
Il prezzo della confezione con 30 minidosi è di 79,00 euro ed è possibile acquistarlo solo presso i centri estetici autorizzati, indicati sul loro sito internet.
The post Uniqa DNA Trattamento Monodose contro il foto invecchiamento appeared first on MakeUpWorld Italia.
Fonte: http://www.makeupworld.it/2017/01/30/uniqa-dna-trattamento-monodose/
Nessun commento:
Posta un commento