lunedì 13 febbraio 2017

Wedding Diary… guida pratica per un matrimonio perfetto!

Siete in procinto di sposarvi? Oppure il matrimonio è uno dei vostri argomenti da occhi a cuoricino a cui vi trovate spesso a pensare? Qualsiasi sia la vostra situazione, avere dei consigli e dei tips & tricks per il grande giorno è fondamentale per arrivare tranquille e preparate il giorno del vostro matrimonio!

Su queste pagine non siamo solite parlare delle nostre vite personali, ma da qualche mese mi sono trovata catapultata nel meraviglioso mondo dell’organizzazione del matrimonio, dal momento in cui il mio ragazzo si è messo in ginocchio e mi ha fatto la fatidica domanda. E non era passato neanche un giorno che avevo finalmente scatenato la mia follia organizzativa contattando ville e fornitori per quello che sarà il giorno più bello della mia vita.

Proprio sperimentando questo nuovo mondo ho capito che era una cosa che volevo condividere, condividere con voi che ci seguite da così tanti anni, e condividerla come meglio sappiamo fare ovvero utilizzare le nostre esperienze per darvi consigli e farvi arrivare preparate per ogni situazione!

La mia organizzazione è iniziata più o meno a inizio novembre, e abbiamo scelto come data il 24 giugno. Molti ci hanno detto che avevamo poco tempo, molti ora ci stanno dicendo che abbiamo ancora un sacco di tempo! Le teorie sull’organizzazione del matrimonio si sprecano, per questo voglio portarvi in questo viaggio insieme a me durante i prossimi, e ultimi, mesi prima del fatidico giorno.

I primi mesi sono stati sicuramente vorticosi, rimbalzando da una parte all’altra per cercare villa, catering, fotografo, fioraio e chi più ne ha più ne metta! E adesso che mi sembra di essere a buon punto e non avere più nulla da fare c’è una vocina dentro di me che dice “ti stai dimenticando la cosa più importante!”

Nelle prossime settimane affronteremo un tema alla volta, dalla cura del corpo a quella dei capelli, dai consigli sui fornitori a idee assolutamente da mettere in pratica per rendere il giorno del matrimonio veramente speciale.

Pronte per venire con me in questo viaggio?

The post Wedding Diary… guida pratica per un matrimonio perfetto! appeared first on MakeUpWorld Italia.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.makeupworld.it/2017/02/13/wedding-diary-guida-pratica-un-matrimonio-perfetto/

Nessun commento:

Posta un commento