lunedì 13 febbraio 2017

Stili di arredamento: tutto quello che devi sapere e tante idee utili

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Una raccolta idee utili e inspirations a cui ispirarsi per la tua casa e alcuni tra gli stili di arredamento più cool del momento. Buzzoole
stile arredamento

Stili di arredamento

Tutto quello che devi sapere sugli stili di arredamento più diffusi e alla moda del momento e un consigli da amica per la tua casa.
Come ti ho raccontato qualche tempo fa per il 2017 ho un grande progetto: andare a vivere da sola! La casa ancora non è pronta ma la mia fantasia vaga da un po’. Chissà che arredamento sceglierò? Quali colori? E il pavimento? Che cucina avrò? E lo stile? Insomma tantissime domande alle quali devo assolutamente trovare una risposta ma, prima di tutto, è necessario essere a conoscenza di tutti gli stili di arredamento più cool del momento per scegliere quello perfetto per me.
Sei già informato a riguardo? Conosci tutto a tema home design? Se la risposta è no, oppure se sei alla ricerca di consigli utili per la tua casa, oggi ti darò tantissime idee alla moda per il tuo interior design.
Alt! Fermi tutti! Prima di passare a tutti gli stili di arredamento del momento hai già pensato a chi rivolgerti per la progettazione del tuo nuovo arredamento? Hai bisogno di un professionista, di qualcuno esperto nel settore e che, allo stesso tempo, metta tantissima passione in ciò che fa.
Io ho cercato a lungo questa persona e l’ho trovata quasi per caso, su questo sito. I professionisti di Romanoni Arredamenti si sono rivelati degli ottimi collaboratori, insieme abbiamo progettato tantissimi nuovi angoli della mia futura casa e ho potuto scegliere tra alcuni dei migliori brand di arredamento al mondo (Scavolini, Kartell, Lema, Milano Bedding, Edoné, Cantori, Bontempi, Porada, Cattelan Italia, Bonaldo, Pianca, Zalf, Désirée, Presotto).

Stili di arredamento: tutto quello che devi sapere e tante idee utili

 Veniamo a noi, prima di rivolgerti agli esperti identifica quale tra questi stili di arredamento ti rappresenta, il lavoro sarà molto più semplice!
Nordico. Si tratta dello stile più amato dai giovani del momento, anche detto scandinavo. I colori sono freddi, chiari, definiti e vi è una prevalenza di legno e lana. Le geometrie sono pulite. Qui trovi una gallery di arredamento nordico.
stile nordico
Shabby chic. Lo stile femminile per eccellenza. Un mix tra vissuto ed elegante con colori pastello, bianco e grigio. Sì a mobili ed oggetti dal sapore vintage.
stile shabby
Moderno. Uno stile di arredamento sobrio e funzionale. Un incontro con lo stile contemporaneo che genera linee geometriche definite e colori tenui.
stile moderno
Industrial. Lo stile preferito per i loft e i negozi grazie alla sua grande versatilità. Le superfici sono ruvide, presentano graffi e i colori non sono omogenei.
stile industriale
Boho. Lo stile boho fashion (qui ti svelo tutto) si trasforma in arredamento. Si tratta della perfetta fusione tra stili bohemienne, etnico e hippie. Il risulto sono tessuti variopinti, colori a contrasto e tessuti.
stile boho
Rustico. Lo stile classico per eccellenza, quello caratterizzato da colori caldi e legno a profusione (meglio se con venature a vista).
stile rustico
Che ne dici? Hai trovato lo stile per te?

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

The post Stili di arredamento: tutto quello che devi sapere e tante idee utili appeared first on .

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://babywhatsup.com/2017/02/13/stili-di-arredamento/

Nessun commento:

Posta un commento