martedì 31 gennaio 2017

LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #RPTJa






É assolutamente possibile sembrare più giovani. La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del naturale ringiovanimento.

Per saperne di più ... clicca qui



La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #sij7s






Tutto in una sola crema: antirughe, eliminazione macchie della pelle, eliminazione cicatrici, riduzione dei segni lasciati dall'acne, riduzione delle smagliature. La crema alla bava di lumaca funziona davvero? La pelle risulta rinvigorita e decisamente più tonica, il colorito migliore e più uniforme, qualche macchietta solare è addirittura scomparsa.

Per saperne di più ... clicca qui



Bava di lumaca: 7 cose da sapere prima di storcere il naso #ROeKE






Abbiamo cercato di capire perché sono tutti impazziti per la bava di lumaca. È solo una questione di moda? Ecco cosa abbiamo trovato Non è una moda, ma un rimedio antico Lo diceva già Ippocrate più di duemila anni fa che le lumache sono un toccasana per la pelle. Vennero nel tempo usate come rimedio naturale contro la tosse e la gastrite. Il vero boom avvenne però intorno agli anni ’80 quando, in Cile, la famiglia Bascuna si rese conto che, coloro che maneggiavano questi animali destinati al mercato alimentare, avevano una pelle soffice, una rivelazione che suscitò l’interesse di studiosi e ricercatori di ogni dove che ne hanno analizzato e verificato i miracolosi effetti . Collagene, elastina, acido glicolico, vitamina A ed E: nella bava di lumaca ci sono elementi in grado di rigenerare la pelle. È idratante, nutriente ed esfoliante. Come le più classiche creme di bellezza si usa preferibilmente due volte al giorno, mattino e sera. Mentre su zone più delicate, dove ci siano macchie o cicatrici si può usare anche tre volte. Già dopo il primo mese si vedono i risultati sulle rughe di espressione.

Per saperne di più ... clicca qui



Nuovo classico a Parigi

Si respira eleganza e semplicità nell’appartamento che Batiik Studio ha disegnato per una coppia con due figli a Parigi, nel Marais. Gli spazi conservano ancora tracce evidenti del XIX secolo. Gli stucchi e il parquet a spina di pesce sono quelli originali mentre gli arredi, disegnati con linee sobrie, conferiscono agli ambienti un look più attuale. Molto interessante anche la scelta dei colori: il bianco e il grigio nella zona giorno, il blu e l’azzurro nella camera dei ragazzi.

I 110 mq sono stati ripensati affinché la zona pranzo potesse diventare uno spazio di connessione tra la cucina e le camere. Nel soggiorno una poltrona di fine Ottocento individua l’angolo lettura. Alle pareti pochi quadri e tanto spazio per i libri. «Abbiamo progettato una libreria in acciaio che circonda il tavolo, ponendo al centro della scena la collezione di famiglia tanto cara ai proprietari», racconta l’architetto Rebecca Benichou, titolare dello studio. Il camino in marmo impreziosisce l’ambiente, ben illuminato dalle ampie finestre.

Nelle camere dei bambini un mobile su disegno è allo stesso tempo armadio, scrivania e cassettiera. Se in una stanza l’arredo è stato totalmente realizzato ad hoc, nell’altra un vecchio mobile è stato recuperato e riverniciato di blu. Più intima è la camera dei genitori. «Qui lo spazio è sicuramente meno esposto. Utilizzare un buon numero di superfici a specchio ha permesso di dilatare l’ambiente oltre le sue dimensioni reali», aggiunge l’architetto. Bagno en-suite, arredi in rovere e uno spogliatoio rendono lo spazio funzionale e accogliente. La carta da parati arricchisce le superfici di pattern geometrici, richiamando le cementine colorate che decorano la cucina e l’ingresso.

batiik.fr

L'articolo Nuovo classico a Parigi sembra essere il primo su Living.



Fonte: http://living.corriere.it/case/new-classic/appartamento-parigi-batiik-studio/

TRATTAMENTO ANTICADUTA CHE FUNZIONA IN MODO SEMPLICE #q4mvO






La caduta dei capelli nelle donne è in costante aumento: stress, trattamenti aggressivi, squilibri ormonali, inquinamento e diete sembrano attualmente esserne la causa. La calvizie femminile nell’immaginario collettivo è meno accettata rispetto quella maschile, poiché culturalmente una bella chioma folta che incornicia il viso è sempre stata una caratteristica estetica di grande femminilità. 1. --> Stimola la ricrescita dei capelli. Krestina è in grado di prolungare la fase di anagen riducendo la fase di telogen già a partire dalla prima settimana di utilizzo. I follicoli cominceranno a crescere così come il numero di bulbi sani e forti. 2. --> Ricostruisce i capelli. Dopo sole 48 ore dall’inizio del trattamento i capelli cominceranno a rigenerarsi e rinforzarsi poiché si attiverà la produzione di tutte quelle sostanze che li compongono e che andranno a riempire i follicoli piliferi prima svuotati. 3. --> Blocca la caduta dei capelli. Per stimolare l’attività delle cellule staminali un normale integratore per capelli non è sufficiente, per cui i capelli cadranno ugualmente. Krestina, invece, è in grado di “saldare” i capelli alla radice così anche dopo frequenti lavaggi rimarranno al loro posto.

Per saperne di più ... clicca qui



In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totalmente n #GBQjE






L’efficace formulazione di Krestina è stata oggetto di studi scientifici svolti scrupolosamente dai ricercatori dei laboratori Bioness che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, sviluppando due trattamenti specifici per soddisfare le esigenze di uomo e donna: tutti i principi attivi contenuti sono stati accuratamente selezionati appositamente per combattere la calvizie maschile e femminile, il diradamento e le infezioni cutanee.

Per saperne di più ... clicca qui



COMBATTI LA CALVIZIE DA SUBITO : STAVOLTA PUOI CREDERCI #MLZ5V






Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno. Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

Per saperne di più ... clicca qui



Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #e9uUj






Chi ha testato Krestina ha notato un inspessimento dei capelli del 7% durante la prima settimana di utilizzo. Secondo le testimonianze le donne hanno smesso di perdere i capelli durante le prime 48 ore. Molte di loro hanno riacquistato capelli sani e belli in 2 settimane. In alcune persone con diradamento più ampio i nuovi capelli sono comparsi dopo 3 settimane di trattamento. Krestina è il nuovo rimedio per la caduta dei capelli maschile e femminile al 100% naturale composta da con estratti naturali e olii. Krestina si applica prima del lavaggio, partendo dalla radice dei capelli salendo per tutta la loro lunghezza, massaggiando vigorosamente, il preparato sul cuoio capelluto, fino a completo assorbimento, 3 volte a settimana.

Per saperne di più ... clicca qui



BLACK MASK: MASCHERA VISO CHE FUNZIONA DAVVERO CONTRO I PUNTI NERI E LA PELLE GRASSA!!! #JuhDV






A vostra grande richiesta Ecco la Maschera Nera per il Viso: BLACK MASK: MASCHERA VISO che Funziona Davvero Contro i PUNTI NERI e la PELLE GRASSA!!!

 

Grazie a una formula efficace riconosciuta in tutto il mondo, Black Mask consente una pulizia profonda del viso contro le imperfezioni:

  • 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione

  • Nell’84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera

  • Il 93% degli utilizzatori si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese



Per saperne di più ... clicca qui



BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #7JGqY






Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la black mask, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Efficace formula per la guerra contro le imperfezioni della pelle, riconosciuta in tutto il mondo #ZQkmy






RISULTATO GARANTITO IN DUE SETTIMANE.

 

Liberatevi da : PUNTI NERI BRUFOLI ACNE RUGHE

Affrettatevi a effettuare l'ordine
BLACK MASK
a prezzo conveniente!

Sconto del 50%



Per saperne di più ... clicca qui



Nathalie Caldonazzo età, fidanzato, figlia: vita privata FOTO

Nathalie Caldonazzo età, fidanzato, figlia: vita privata FOTO

Nathalie Caldonazzo è una delle naufraghe della nuova edizione dell’isola dei famosi. Nathalie (età: 47 anni) è nata a Roma il 24 maggio 1969. Conosciuta anche come Nathaly Snell o Nathaly Caldonazzo, è un’attrice e showgirl italiana. E’ stata partner di Massimo Troisi (fino alla morte di lui). Tra i suoi ex ci sono anche Paolo Calissano, Stefano Bonaga e Pino Quartullo. La showgirl ha una figlia, Mia (così chiamata in onore di Mia Farrow, attrice statunitense), nata dalla sua relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Attualmente è legata ad Andrea Ippoliti, come si legge dalle rispettive pagine social.

In un’intervista al settimanale Vero, citata dal sito Gossipblog, Nathalie ha lasciato intendere di essere pronta a diventare una naufraga modello:

“Sono cresciuta all’Isola di Giannutri. Da piccola ci trascorrevo quattro mesi l’anno, mio padre l’ha scoperta quando ancora non ci andava nessuno. In più sono stata concepita lì, dentro una grotta. So pescare e mi piacerebbe essere quella che procaccia di cibo per tutto il gruppo. Potrei andare d’accordo con Jill Cooper che è una sportiva come me. L’unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie”.

Nathalie Caldonazzo non ha paura di confrontarsi con le altre donne dell’isola:

“Se una donna si mette, per prima, in competizione con me divento tremenda, mi comporto peggio di lei. Se, invece, mi trovo davanti una persona tranquilla e intelligente divento sua amica e faccio squadra”.

Per quel che riguarda la figlia Mia, che l’aspetta qui in Italia, la showgirl ha spiegato:

“Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata”.

Immagine 1 di 6
  • Nathalie Caldonazzo età, fidanzato, figlia: vita privata FOTO
  • FOTO FACEBOOK
  • Il compagno della showgirl
Immagine 1 di 6

The post Nathalie Caldonazzo età, fidanzato, figlia: vita privata FOTO appeared first on Ladyblitz.



Fonte: http://www.ladyblitz.it/celebrity-2/nathalie-caldonazzo-eta-fidanzato-figli-vita-privata-foto-1647724/

A SEGUITO DELLE NUMEROSE RICHIESTE, ECCO IL CONTENUTO DETTAGLIATO E COMPLETO DELLA MASCHERA #W3NVE






A seguito delle numerose richieste abbiamo realizzato foto originali del prodotto e una descrizione completa dei contenuti dello stesso.

Ingredienti e componenti


crema dalla consistenza vischiosa di colore nero, con un leggero odore di spirito.

Contiene: acqua sterilizzata(1), cyclomethicone(2), caolino (3), spirito di polivinile (4), estratto di forbicina (5), glicolo propilenico (6), caprilmeticonio (7), carbone attivo (8), complesso bioantiossidante Neovitin® (9), PEG-40 olio di ricino idrogenato (10), fenocsietalone con ethylexyglycerina (11),sopolimero di acrilati e C10-30 di acrilati (12), tiamina (13), riboflavin (14), trietanolamina (15), composizione aggiuntiva profumata (16).

Studio dei componenti:

  • Acqua sterilizzata.

  • Cyclometicone. Silicone a bassa viscosità. Eliminta il grasso, ha una funzione emolliente, ovvero dona morbidezza. Ha un fattore di irritazione della pelle molto basso, efficace per ogni tipo di pelle. E' un componente assolutamente innocuo per uso come da istruzioni.

  • Caolino. Componente naturale. Migliora il processo di ricambio di ossigeno? nutre la pello con componenti utili, rende la pelle morbida e elastica. Elimina il grasso in eccesso e la sporcizia, rende i pori meno visibili. Stimola la rigenerazione delle cellule e la formazione del collagene. Leggero esfoliante. Ha anche funzione antibatterica. Il componente è totalmente innocuo e non ha effetti collaterali.

  • Spirito di polivinile. Ha la funzione di creare la pellicola. Attraverso l'asciugamento della maschera pulisce la pelle dai componenti morti. Proprietà cosmetiche (da 1 a 10): funzione di difesa 9, di pulizia 8. Efficace per ogni tipo di pelle. Non è stato trovato durante lo studio e durante i test nessun tipo di effetto collaterale o effetti dannosi per la pelle o l'organismo. Sono tuttavia possibili reazioni personali al prodotto come allergie ecc.

  • Estratto di forbicina. Ingrediente naturale. Offre un effetto antibatterico e ammorbidente, libera dalle irritazioni e dalle infiammazioni, aiuta ad ottenere una rapida cicatrizzazione. Prestare attenzione in caso si sia allergici a questo estratto.

  • Glicolo propilenico. Proprietà cosmetiche (da 1 a 10): idratazione della pelle 10. Efficace per qualsiasi tipo di pelle. Fattore di rischio 3 (basso). Diluente universale, si usa nella maggior parte dei prodotti di cosmetica. Non rimane nell'organismo, per questo lo usano anche nei prodotti alimentari. Non si sono verificati casi di problematiche per la pelle o per l'organismo. E' possibile un'intolleranza personale.

  • Caprilmeticonio. Si tratta di un componente molto comune di diversi prodotti di cosmetica in ambito soprattutto di cura della pelle, forma una pellicola protettiva. Favorisce la scomparsa di umidità in eccesso e grasso liquido sulla pelle. Non sono stati mai riscontrati effetti negativi su pelle o organismo.

  • Carbone attivo (polvere di carbone di bamboo). Componente naturale per una profonda pulizia della pelle. Penetra in profondità nei pori della pelle, pulendola da batteri, sporcizia e altri componenti dannosi e pericolosi. Combatte in maniera efficace i punti neri e le ghiandole sebacee. Efficace con qualsiasi tipo di pelle. Il componente è assolutamente privo di rischi.

  • Complesso bioantiossidante Neovitin®. Preparato ottenuto dalle cellule della biomassa del ginseng. Grazie ai componenti antiossidanti, protegge la pelle dall'invecchiamento precoce. Offre una funzione antinfiammatoria e rigenerativa. Controlla la formazione di radicali liberi. Senza controindicazioni, sicuro.

  • PEG-40 olio di ricino idrogenato. Uno degli additivi cosmetici più utilizzati. Contiene componenti che aiutano per la morbidezza e per la difesa. Totalmente sicuro, non comporta allergie, viene anche utilizzato in ambito culinario.

  • Fenocsietalone con ethylexyglycerina. Conservante. Il fenocsietalone ha buoni effetti antibatterici. Componente principale di tutti i mix approvati di conservanti. L' ethylexglycerina è un componente aggiuntivo naturale, che si ottiene da diversi tipi di raccolti di grano. Uno dei più potenti conservanti 'verdi'. Idrata la pelle. Fissa l'aroma del prodotto.

  • Sopolimero di acrilati e C10-30 di acrilati. Polimero idrosolubile. Ha la funzione di formare la pellicola. Aiuta contro l'invecchiamento precoce della pelle, ha funzioni positive per quanto riguarda l'equilibrio idrico della pelle, oltre ad aiutare la cicatrizzazione di piccole ferite e spaccature. Non sono stati riscontrati fino ad ora effetti negativi su pelle e organismo.

  • Tiamina. Vitamina idrosolubile del gruppo B. Ha una potente funzione idratante, elimina le irritazioni e le reazioni allergiche. Protegge la pelle dai problemi che potrebbero causare componenti che provocano allergia.

  • Riboflavin. Vitamina idrosolubile del gruppo B. Serve a rendere la pelle più forte, si utilizza in tutti i tipi di prodotti cosmetici. Può dare problemi nei soggetti allergici.

  • Trietanolamina. Stabilizzatore, viene spesso utilizzato in ambito cosmetico. Ha una funzione di pulizia, scioglie il grasso adiposo in eccesso e le altre imperfezioni simili.

  • Composizione aggiuntiva profumata. Si utilizza per fornire il profumo che si è deciso di dare al composto cosmetico.

 

Condizioni di conservamento e utilizzo


Conservare in un ambiente non soleggiato ad una temperatura tra i 15 e i 25 gradi centigradi. Chiudere ermeticamente il coperchio dopo l'utilizzo. Tenere lontano dalla portata dei bambini. La maschera asciutta si toglie dalla pelle senza problemi. Se ancora umida togliere semplicemente lavando con dell'acqua tiepida e sapone neutro.



Per saperne di più ... clicca qui



Cinque straordinarie canzoni sulla fiducia

 
Le canzoni parlano spesso d’amore. Passione, romanticismo, desiderio sono, di solito, gli elementi fondamentali, e se ci fate attenzione potete individuarli in decine di pezzi, sia italiani che stranieri. Sono i sentimenti primordiali, che spesso si sposano con ritmi e parole che cercano di risvegliare in noi un brivido.

Un amore maturo

Più raro, invece, che le canzoni parlino dell’amore in senso maturo, giocando meno sulle passioni e più sui sentimenti profondi. Ad esempio, non sono molti i brani che parlano di fiducia, che pure è un elemento fondamentale quando l’amore si fa più importante e solido. E la fiducia non è decisiva solo per l’amore: è un elemento imprescindibile anche per l’amicizia e per i rapporti familiari, ad esempio tra genitori e figli.

Ad ogni modo, con un po’ di pazienza si trovano anche canzoni che parlano di tutto questo, intendendo la fiducia a volte come ingrediente basilare dell’amore e altre volte dell’amicizia. In questo senso, ci pare che cinque brani si staglino sopra agli altri per bellezza e per importanza. Eccoli.


Leggi anche: Cinque canzoni da dedicare alla migliore amica

 

Dionne Warwick & friends – That’s What Friends Are For

La canzone di Burt Bacharach usata per la lotta all’AIDS

La copertina del singolo inciso da Dionne Warwick, Stevie Wonder, Elton John e Gladys KnightCominciamo facendo un passo indietro nel tempo e andando ai primi anni ’80. Quel decennio, nella memoria collettiva, è perlopiù contrassegnato dal disimpegno e da una politica edonistica, dal consumismo e dalla superficialità. Ma, almeno dal punto di vista musicale, fu anche molto di più di questo. Ad esempio fu il decennio in cui le star dell’industria discografica cominciarono a mobilitarsi per le cause umanitarie, destinando denaro all’Africa o ad altre zone del mondo in estrema difficoltà.

Le iniziative, da questo punto di vista, furono molte. Una di cui non ci si ricorda spesso fu quella messa in piedi da Dionne Warwick, storica cantante soul e rhythm & blues. Nel 1985 prese una canzone di Burt Bacharach – l’uomo che aveva scritto quasi tutti i suoi successi più famosi – e Carole Bayer Sager e decise di inciderla assieme ad alcuni amici. Il brano era That’s What Friends Are For e i compagni d’incisione erano Gladys Knight, Elton John e Stevie Wonder.

La canzone dell’anno

Il singolo arrivò in testa alla classifica americana e si aggiudicò due Grammy, ma i suoi incassi furono interamente devoluti alla ricerca sull’AIDS, malattia di cui proprio in quegli anni si cominciava a percepire la pericolosità. Per la Warwick fu il coronamento di una carriera straordinaria, che le avrebbe comunque regalato altre soddisfazioni, anche se il brano per la verità non era inedito, visto che era già stato inciso (con minor fortuna) da Rod Stewart nel 1983.

Il testo è un concentrato di tutto quello che la fiducia può significare in un rapporto interpersonale. Già il titolo, d’altronde, mette subito in chiaro le cose, visto che si può tradurre come “A cosa servono gli amici”: «Keep smiling, keep shining – ripeteva il ritornello –, knowing you can always count on me, for sure. ‘Cause I tell you, that’s what friends are for. In good times, and bad times, I’ll be on your side forever more. That’s what friends are for».

 

Billy Joel – A Matter of Trust

L’importanza della fiducia in una relazione duratura

A Matter of Trust, bella canzone di Billy Joel sull'importanza della fiduciaPiù o meno negli stessi anni in cui Dionne Warwick scalava le classifiche con That’s What Friends Are For, anche Billy Joel incideva una canzone sulla fiducia. Solo che lui non parlava di amicizia e vicinanza, ma andava diritto al tema dell’amore.

A quel tempo il pianista americano era già una celebrità. I primi successi li aveva fatti registrare, giovanissimo, attorno alla metà degli anni ’70, soprattutto da quando aveva cominciato a farsi produrre i dischi da Phil Ramone. Per tutti i primi anni ’80 era stato, anzi, uno degli artisti americani più ascoltati, piazzando milioni di copie di ogni suo album e partecipando anch’egli a progetti benefici come USA for Africa.

Nel Village

Le cose sarebbero in parte cambiate nella seconda metà del decennio, ma il momento di particolare fortuna compositiva fu sottolineato, nel 1986, anche dall’album The Bridge, numero 7 negli Stati Uniti, da cui fu estratto il singolo A Matter of Time. Una canzone di cui si ricorda anche il celebre video, registrato a sorpresa in una strada del Village di New York.

Il brano parla di una relazione non certo agli inizi, che è passata attraverso diverse fasi e difficoltà, che però proprio nella fiducia trova il suo fondamento. «I’ve lived long enough to have learned – cantava Joel già nella prima strofa –, the closer you get to the fire the more you get burned. But that won’t happen to us ‘cause it’s always been a matter of trust». O ancora: «It’s hard when you’re always afraid. You just recover when another belief is betrayed. So break my heart if you must, it’s a matter of trust».

 

Stadio – Puoi fidarti di me

Col testo di Luca Carboni

La copertina di Puoi fidarti di me, album degli StadioConcludiamo gli anni ’80 spostandoci in Italia. Anche nel nostro paese, infatti, possiamo trovare qualche canzone fondata sulla fiducia, anche se il tema non è dei più frequenti, soppiantato spesso dalla passione o dalle dichiarazioni romantiche. E uno dei due esempi che abbiamo individuato ci porta al 1989 e a uno dei primi album degli Stadio, la band di Gaetano Curreri: Puoi fidarti di me.

Quel disco dal titolo così emblematico era il quarto della carriera del gruppo emiliano e presentava la collaborazione di tanti vecchi amici. Ai cori c’erano Lucio Dalla, Gianni Morandi e Angela Baraldi. I brani, oltre che dei componenti della band, portavano la firma di Vasco Rossi, Ron, Biagio Antonacci e Luca Carboni, che già aveva collaborato ai testi dei dischi precedenti del gruppo.


Leggi anche: Cinque decisive domande da fare a un ragazzo

Anche in spagnolo

Non fece registrare un grandissimo successo, ma il brano che diede il titolo all’intero disco merita di essere ricordato. Autori erano, assieme, proprio Luca Carboni e Gaetano Curreri, e subito il pezzo fu tradotto in spagnolo (col titolo di Jambo) e affidato alla cantante spagnola Ana Belén, che lo inserì nel suo album A la sombra de un león.

«Puoi dirmi i desideri, le ansie e le tue malattie – cantava Curreri nella canzone –, senza aver paura di essere banale né di sentirti un uomo piccolo piccolo così. Alle gioie, alle paure, ai sogni si può partecipare. Ora sai quanto sono importanti le parole “puoi fidarti di me”».

 

Jovanotti – Mi fido di te

Amore che va oltre la paura

Buon sangue, l'album di Jovanotti in cui è contenuta Mi fido di teLa più famosa canzone italiana sulla fiducia è però Mi fido di te di Jovanotti, pubblicata all’interno dell’album Buon sangue del 2005 e secondo singolo da esso estratto. Il brano è uno dei più apprezzati tra i lenti firmati dal cantautore romano ed è stato variamente interpretato.

Il testo, infatti, può essere letto in modi molto diversi. Ad una prima analisi, infatti, è evidente il tema amoroso, in cui il cantante sembra rivolgersi a una persona amata di cui, appunto, si fida, nonostante le vertigini e la paura di cadere. «Cosa sei disposto a perdere?» e «Forse fa male, eppure mi va», frasi ricorrenti nel brano, sembrerebbero accreditare questa interpretazione, visto che in amore si guadagna ma si perde anche qualcosa e la felicità è sempre in parte connessa al dolore.

Le varie interpretazioni

D’altra parte, anche un’interpretazione in chiave religiosa non è così campata per aria. C’è infatti chi ha voluto vedere nel testo una sorta di preghiera, un’invocazione a Dio che mette l’uomo sì davanti a scelte difficili, ma nelle quali ci si deve fidare. Forse proprio per questa ampiezza di chiavi di lettura il pezzo è andato piuttosto bene anche sul versante delle vendite, guadagnandosi il disco di platino della FIMI.

Il testo comincia con una serie di immagini strane, che servono in un certo senso ad inquadrare l’apparente caos della vita, a cui però si può reagire ponendosi in una sorta di apertura al destino. «Forse fa male eppure mi va – ripete non a caso Jovanotti – di stare collegato, di vivere d’un fiato, di stendermi sopra al burrone e di guardare giù. La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare. Mi fido di te».

Lorenzo 2015 CC. Live 2184
EUR 16,00 EUR 19,59
Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Backup 1987-2012 Il Best
EUR 19,89 EUR 19,99
Generalmente spedito in 24 ore
Lorenzo 2015 CC.
EUR 17,08 EUR 19,99
Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi

 

Drake ft. Rihanna – Take Care

Prendersi cura nel disco della conferma

Take Care di Drake, cantata assieme a RihannaRitorniamo in America per il pezzo conclusivo della nostra cinquina. Tra i tanti possibili abbiamo scelto di concentrarci su Take Care di Drake, registrato nel 2011 con la collaborazione di Rihanna. Il pezzo era una delle canzoni centrali del secondo album del rapper canadese, quello che di solito nella carriera di un cantante è il più difficile. E che il focus fosse centrato sul messaggio portato da quel pezzo emerge anche dal fatto che il disco fu intitolato alla stessa maniera, cioè appuro Take Care.

Drake aveva cominciato a farsi conoscere negli anni precedenti, emergendo all’interno di un panorama sempre difficile e molto competitivo. Thank Me Later, però, sfondò subito, arrivando immediatamente in testa alla classifica americana e piazzandosi benissimo anche altrove. Ecco perché il sequel era atteso con rara partecipazione dal mondo discografico e dai critici. E Drake ritornò al primo posto con 2 milioni di copie vendute negli Stati Uniti e, soprattutto, con l’acclamazione della critica, che parlò in alcuni casi anche apertamente di capolavoro.

Una coppia ferita

Il singolo Take Care uscì nel febbraio del 2012, quinto estratto dall’album. Scritta dallo stesso Drake assieme a Jamie xx e ad altri collaboratori, la canzone aveva un approccio minimalistico che fu ben reso nel testo, nell’arrangiamento e anche nel videoclip che fu realizzato per promuovere il singolo. Al centro delle liriche c’era una coppia che, pur ferita nel passato, decideva di affrontare il futuro insieme. Perché custodirsi e aiutarsi significa in realtà questo: credere che aver fiducia nell’altro fermerà la sofferenza.

«I’ll be there for you, I will care for you – canta Drake, accelerando il ritmo del suo rappare –, I keep thanking you, just don’t know. Trying to run from that, say you’re done with that, on your face girl, it just don’t show. When you’re ready, just say you’re ready, when all the baggage just ain’t as heavy and the parties over just don’t forget me, we’ll change the pace and we’ll just go slow».

 

Segnala altre straordinarie canzoni sulla fiducia nei commenti.

Il post Cinque straordinarie canzoni sulla fiducia è apparso su Cinque cose belle.



Fonte: https://www.cinquecosebelle.it/cinque-straordinarie-canzoni-sulla-fiducia/

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre #as7Q3






Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.



Per saperne di più ... clicca qui



Zoya Color Lock System per fare durare lo smalto fino a 14 giorni

Una manicure duratura è il sogno di tutte le amanti degli smalti! Alla ricerca di prodotti che possano aiutare lo smalto a resistere più a lungo, ho provato Zoya Color Lock System. Si tratta di un kit che contiene quattro prodotti per una manicure perfetta: un solvente/preparatore, una base, un topcoat e delle goccine asciuga smalto. 

LEGGI ANCHE: Zoya Urban Grunge, la recensione di Wyatt e Finley

Questo mini kit vi permetterà di provare un formato ridotto di alcuni famosi prodotti Zoya che rappresentano quattro step per una manicure perfetta.

Zoya Color Lock System 

Zoya Color Lock System

Il primo step è rappresentato dal Remove+, un prodotto funzionale che rimuove lo smalto e prepara l’unghia allo step successivo, rappresentato dal Zoya Anchor Base Coat, una base da applicare prima dello smalto per proteggere l’unghia dal colore.
Dopo aver applicato lo smalto, si conclude la manicure con l’Armor Top Coat, un topcoat lucidante, e con le Fast Drops Polish Drying Accelerator, le classiche goccine che velocizzano l’asciugatura dello smalto.

Tutti i prodotti del kit Zoya Color Lock System sono inoltre BIG5Free e, sia gli smalti sia le goccine, sono contenuti nel mini kit nel formato piccolo da 7,5ml.

LEGGI ANCHE: Zoya Lips&Tips Duo Cuddle Season, il kit smalto + rossetto 

Secondo quanto riportato sulla confezione, i prodotti contenuti all’interno del kit permettono di realizzare una manicure impeccabile con una durata addirittura fino a 14 giorni. In questi mesi ho utilizzato il kit per ogni cambio smalto, utilizzando sia gli smalti Zoya sia smalti di altri brand. Purtroppo, nonostante i diversi tentativi, non sono mai riuscita ad ottenere una tenuta che si avvicinasse ai fatidici 14 giorni promessi; nella maggior parte dei casi, però, lo smalto è rimasto intatto per 3 giorni, mantenendo una manicure “accettabile” per 5 giorni.

Nel complesso devo comunque precisare che sia la base sia lo smalto top coat mi sono piaciuti. L’Anchor Base Coat permette infatti di realizzare una base protettiva molto sottile, che fa sì che l’unghia non venga macchiata nemmeno dalle colorazioni più scure e intense; l’Armor Top Coat rende lo smalto estremamente lucido e ne preserva comunque la durata più di altri top coat che ho provato finora.

Zoya Color Lock System Recensione

Nonostante quindi non mi possa ritenere completamente soddisfatta da questo kit che, almeno nel mio caso, non ha mantenuto le promesse, credo comunque di riacquistare la base e il topcoat una volta terminati quelli della confezione. Zoya Color Lock System può essere acquistato nelle profumerie rivenditrici o tramite il sito ufficiale italiano al prezzo di 29,00€.

The post Zoya Color Lock System per fare durare lo smalto fino a 14 giorni appeared first on MakeUpWorld Italia.



Fonte: http://www.makeupworld.it/2017/01/31/zoya-color-lock-system/

Perché è pericolosa la pelle con problemi? #iYKLv






Si chiama pelle problematica, la pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, rughe, cicatrici, macchie vascolari,acne ecc.

Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leicociti.

Questo comporta un'espansione dell'infezione. Questo può portare all'aumento del pus in profondità, come anche all'aumento generalizzato.

- 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione

- Nell' 84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera

- Il 93% degli utilizzatori di si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese



Per saperne di più ... clicca qui



La baita contemporanea

Dall’esterno ricorda le case rurali con tetto ad un solo spiovente. Completamente rivestita in pietra e priva di gronde, la casa progettata dall’architetto Alfredo Vanotti (EV+A Lab) in provincia di Sondrio si presenta come un volume semplice che colpisce per le quattro grandi finestre della facciata che si aprono sulle Alpi, a cercare il sole.
Ma è l’interno la vera sorpresa. Siamo in montagna e si vede. Le tradizioni locali sono riproposte in chiave contemporanea e trasformate in qualcosa di nuovo. L’organizzazione dello spazio ricorda quella di un open space sviluppato su due livelli. Il piano terra è pensato come un unico ambiente, aperto e luminoso, che ospita il soggiorno, la cucina, la zona pranzo e il bagno. Al primo piano si trova la zona notte, con il soppalco e le due camere da letto.

Ci sono vecchi oggetti tipici del luogo – un paio di ciaspole, i bastoncini da neve, il trofeo di caccia –  e lampade firmate Flos e Vesoi. “Il progetto dell’interno – spiega l’architetto – si è per gran parte concentrato sull’artigianalità locale, che ritengo molto importante perché rappresenta la nostra storia“. Per questo motivo quasi tutti gli arredi sono stati realizzati su disegno. Il camino, il tavolo, la scala interna ma anche i sanitari in bagno e l’angolo cottura sono stati pensati appositamente per questa casa. A partire da un abile uso dei materiali, scelti per la loro forza espresiva: il cemento armato, il larice, il ferro. I toni naturali convivono con le finiture grezze creando un ambiente rigoroso e rilassante allo stesso tempo. E senza dubbio molto attuale.

 

 

 

L'articolo La baita contemporanea sembra essere il primo su Living.



Fonte: http://living.corriere.it/case/fuori-citta/la-baita-contemporanea/

Vene Varicose : rimedi naturali #z50yG






Oggi voglio farti scoprire per le vene varicose rimedi naturali che hanno funzionato alla grande, niente cavolate, solo i migliori! La Varicosi (o più comunemente Vene Varicose) è una patologia molto diffusa. Si tratta di una permanente dilatazione patologica di una vena correlata ad una alterazione delle pareti venose e ci può essere una dilatazione localizzata oppure diffusa delle varici. Fortunatamente si può curare con diversi rimedi, naturali, chirurgicamente o con la Nuova Crema per Vene Varicose.

Per saperne di più ... clicca qui



Viaggio di maturità ScuolaZoo: il viaggio più bello della tua vita

Dopo l’esame di stato, tappa obbligata è l’indimenticabile Viaggio di maturità con ScuolaZoo. Pronto a scoprire tutto?

scuola zoo (3)

Viaggio di maturità ScuolaZoo

L’ansia da esame cresce per ogni maturando. Una volta finito il primo quadrimestre, l’esame diventa il chiodo fisso di ogni studente di quinto anno, il suo cruccio esistenziale. E se ti dicessi che il modo migliore per prepararsi a questa tappa della vita, è quello di pensare alla successiva, ovvero al Viaggio di maturità? Sì, proprio così.

Una settimana alla quale non puoi assolutamente rinunciare perché ti aiuterà a dimenticare tutta l’ansia e lo stress vissuti nei mesi precedenti. Il viaggio di Maturità non è un’esperienza qualunque: è un viaggio unico, perché il diploma nella vita lo si prende una sola volta – per fortuna. Un viaggio al quale non si può dire di no e che – scegliendo quello giusto –  può diventare il più bello della tua vita.

Il Viaggio di Maturità con ScuolaZoo, poi, è l’avventura più incredibile che ci sia, di quelli che segnano la vita e rimangono con te per sempre (qui ti racconto il mio viaggio di maturità con loro). 500 maturandi come te che hanno solo voglia di far festa, di spendere poco e vivere bellissime emozioni.

Viaggio di maturità ScuolaZoo: il viaggio più bello della tua vita

Pronto a partire? Non vedi l’ora? Le destinazioni per il viaggio di maturità scuolazoo di quest’anno sono addirittura cinque. Eccone alcune!

Viaggio a Malta.L’isola diventa la regina incontrastata di pool party, tornei di calcetto, sfide a WaterBall di giorno; party a tema e balli sfrenati in discoteca la notte. E per i più temerari, previsto anche un Boat Pirate Party strepitoso alla scoperta delle meraviglie dell’isola.

Viaggio a Corfù Corfù è un vero classico per il viaggio di maturità, un luogo incantevole con il suo mare da sogno e le sue acque cristalline. Sette giorni di eventi sulla spiaggia e notti tutte da ballare. La più bella in assoluto? Il Toga Party, la festa più pazza di tutta la Grecia.

Viaggio a Lloret de MarSpagna è sinonimo di movida: Lloret de Mar è la patria indiscussa del divertimento, con spiagge movimentate e una marea di giovani, ma soprattutto i migliori locali in cui fare baldoria fino all’alba. E per chi non l’avesse mai vista, si trova a un passo da Barcellona, quindi c’è anche la possibilità di visitare questa incantevole città.

Se quello che stai cercando è il Viaggio di Maturità  della tua vita, fidati di quello che hai appena letto: non te ne pentirai!

scuola zoo (1) scuola zoo (2) scuola zoo (3) scuola zoo (4) scuola zoo (6)

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

The post Viaggio di maturità ScuolaZoo: il viaggio più bello della tua vita appeared first on .



Fonte: http://babywhatsup.com/2017/01/31/scuolazoo-2/

TRATTAMENTO GEL PER VENE VARICOSE, EMATOMI E CONTUSIONI MUSCOLARI #mcil7






L’inattività fisica, una dieta ricca di grassi e sale, un’eccessiva esposizione al sole ma anche una postura scorretta possono essere cause quotidiane di dolore e pesantezza su gambe e piedi. Col tempo queste condizioni legate alla cattiva circolazione determinano la rottura dei capillari e la formazione delle vene varicose che hanno una frequenza maggiore tra le donne, ma in realtà sono sempre più presenti anche tra gli uomini Varikostan combina i principi attivi delle piante in una formula ideale ed efficace per il benessere e la salute di gambe e piedi: un gel ricco di componenti naturali, in grado di donare un effetto rinfrescante e defaticante immediato e piacevole alle zone che presentano vene varicose periferiche, contusioni muscolari ed ematomi. L’efficace trattamento con Varikostan: Migliora la circolazione sanguigna di gambe e piedi Rafforza e tonifica i capillari fragili e le vene Allevia ematomi, contusioni e distorsioni Favorisce il rinnovamento cellulare della pelle, proteggendola e riparandola Dona un piacevole effetto rinfrescante e lenitivo I principi attivi vegetali contenuti nella formula hanno proprietà antinfiammatorie e rigenerativi, con effetti calmanti, di drenaggio ed aiuto per la circolazione del sangue: Estratto di Ippocastano Biologico – drenante, vasocostrittore, stimola la circolazione

Per saperne di più ... clicca qui



New York Fashion week 2017: calendario sfilate, stilisti e appuntamenti

New York Fashion Week febbraio 2017: calendario appuntamenti

Dopo Milano e Parigi è il turno di New York: è nella Grande Mela che si accendono i riflettori delle passerelle con la New York Fashion Week 2017. Mentre grandi firme dell’alta moda e del lusso scaldano i motori per il debutto di febbraio, alcuni disertano la città a favore di Los Angeles: non vedremo infatti l’opera di Tom Ford, Tommy Hilfiger, Rebecca Minkoff e Rachel Zoe.

Ma questi illustri assenti si bilanciano con firme altisonanti quali Marc Jacobs – al quale è affidata la gran chiusura – Oscar de la Renta, Carolina Herrera, Calvin Klein e Narciso Rodriguez. Veniamo dunque al calendario con tutti gli appuntamenti di febbraio con date e stilisti.

Giovedì 9 febbraio 2017: Charles Youssef, Nichols K, Desigual, Erin Fetherston, Collina Strada, Brock Collection, Helen Yarmak, Adeam, Creatures of Comfort, Tadashi Shoji, Noon by Boor, OAK, Ulla Johnson, Adam Selman, Thakoob, Michael Costello, La Perla, Rag & Bone e Richie Rich. Venerdì 10 febbraio 2017: Calvin Klein, Kate Spade New York, Tanya Taylor, Hellessy, Linder Milly, Cushnie et Ochs, Pamella Roland, Chromat,Sachin & Babi, Club Monaco, Jason Wu, Nicole Miller, Jeremy Scott, VFILES e Telfar. Sabato 11 febbraio 2017: Paul Andrew, Adam Lippes, Lacoste, Jill Stuart, Creatures of the Wind, Ryan Roche, Yuna Yang, Tibi, Banana Republic, Dion Lee, CG, Christian Siriano, Jonathan Simkhai, Max Duggal, A Detacher, Simon Miller, Area, Julianna Bass, Francesca Liberatore. Domenica 12 febbraio 2017: Victoria Beckham, Marcel Ostertag, Public School, Elizabeth Kennedy, Tome, Chloe Gossellin, Hood by Hair, J. Crew, Tracy Reese, Leanne Marshall, Sies Marjan, Sandy Liang, Beaufille, Vivienne Hu, Prabal Gurung, Altuzarra, Namilia. Lunedì 13 febbraio 2017: The Row, Carolina Herrera, Rosie Assoulin, Zimmermann, Lela Rose, Proenza Schouler, Zadig & Voltaire, Phillip Lim, Frame, Mara Hoffman, Veronica Beard, Monse, Oscar de la Renta, Zac Posen, Alex Vinash, Eckhaus Latta, Philipp Plein. Martedì 14 febbraio 2017: Tory Burch, Badgley Mischka, Naeem Khan, Rodarte, Alice + Olivia, ICB, Dennis Basso, Moncler Grenoble, Coach, Mansur Gavriel, Brandon Maxwell, Reem Acra, Chiara Boni La Petite Robe, Monique Lhuillier, Narciso Rodriguez, The Blonds, Baja East. Mercoledì 15 febbraio 2017: Delpozo, Kimora Lee Simmons, Brooks Brothers, La Quan Smith, Bibhu Mohopatra, Derek Lam, Anna Sui, Marchesa, Rookie, Thom Browne, Anastasiia Ivanova, Ralph Lauren, YEROC. Giovedì 16 febbraio 2017: Marc Jacobs.



Fonte: http://www.luxgallery.it/new-york-fashion-week-2017-calendario-sfilate-stilisti-e-appuntamenti-233140