Colore intenso, pigmentazione estrema e perfetta in una sola passata e tenuta impeccabile: un sogno che diventa realtà con la nuova gamma di Rossetti Artist Rouge Creme e Mat di Make Up Forever. I rossetti Make Up Forever sono stati infatti completamente rivisti nel packaging e nella formulazione: rispetto alla versione originaria, gli Artist Rouge contengono il 25 percento di pigmento in più che garantisce un colore pieno e saturo.
LEGGI ANCHE: Make Up Forever Pro Sculpting Palette, swatch e review
Ogni persona potrà trovare la colorazione che più preferisce tra la gamma di 45 colori disponibili: tra queste, 15 sono Artist Rouge Mat con finish opaco, 30 sono invece Artist Rouge Creme con finish cremoso. La linea comprende un’ottima varietà di colorazioni: dai rosa ai rossi, dai nude ai colori più intensi passando anche per dei colori più particolari come il lilla, il nero, l’azzurro, il verde e il blu.
Ecco gli swatch e la nostra recensione dei due colori che abbiamo potuto testare grazie a La Truccheria di Bologna.
Artist Rouge Creme c209 Tender Pink provato da Valentina
Tender Pink è un rosa decisamente intenso e brillante: si tratta di un rosa medio freddo, con una presenza spiccata di bianco. Il colore è perciò vibrante, al limite del fluo, e non passa sicuramente inosservato. La texture è cremosa al punto giusto: il prodotto si stende infatti molto facilmente sulle labbra ma risultando perfettamente pieno e intenso fin dalla prima passata, coprendo totalmente il colore delle labbra. Anche senza l’ausilio di una matita labbra o di un pennello, si può raggiungere un risultato pressoché perfetto. Il comfort è assoluto e la durata davvero ottima per un rossetto dal finish cremoso: resiste tranquillamente per 6 ore e ha una buona tenuta anche a un pasto.
LEGGI ANCHE: Make Up Forever le Matite Aqua XL
Artist Rouge Mat M401 Hot Red provato da Ilaria
Con questo Artist Rouge Mat vi sembrerà di stare indossando un rossetto cremoso dal finish opaco. Ha una stendibilità eccezionale, fluida e precisa, ricopre le labbra perfettamente senza seccarle. Nonostante questo rosso mela sia un colore impegnativo, non avrete problemi né durante né dopo l’applicazione: la forma affusolata dello stick garantisce una precisione estrema nel disegnare i contorni, inoltre il colore aderisce immediatamente alle labbra e non ci saranno successive sbavature. Indossato è praticamente impercettibile, vi dimenticherete di averlo su! L’unica nota dolente è la pigmentazione: una volta steso, sebbene il rilascio di colore sia deciso, il rosso non è ricco come ci si aspetterebbe ma appare come più chiaro e acceso. Il finish è vellutato, la durata è ottima (resta perfettamente intatto per almeno 5 ore) ma non sopravvive ai pasti.
Il packaging dei nuovi rossetti Artist Rouge rispecchia in pieno lo stile Make Up Forever: linee semplici ma curate e una grande attenzione ai dettagli. Il corpo del rossetto è completamente metallico e quasi completamente nero ad eccezione di una fascia in argento sulla parte più bassa sulla quale è inciso il nome del brand. Lo stick è piuttosto sottile con una punta affusolata e definita che permette di applicare il prodotto con molta precisione, senza praticamente avere bisogno dell’aiuto di un pennello.
I nuovissimi rossetti Make Up Forever possono essere acquistati presso La Truccheria di Bologna o presso i rivenditori autorizzati al prezzo di circa 20,00 €.
The post Make Up Forever, i nuovi Rossetti Artist Rouge Creme e Mat ad alta pigmentazione appeared first on MakeUpWorld Italia.
Fonte: http://www.makeupworld.it/2016/10/14/make-up-forever-artist-rouge/
Nessun commento:
Posta un commento