venerdì 13 gennaio 2017

Intervento col botox

Botox è il nome commerciale per la tossina botulinica. Botox viene usato per rilassare il tessuto muscolare e viene comunemente utilizzato per le rughe sul viso. In vescica, può rilassare il muscolo della vescica. Questo si traduce in una riduzione della necessità di andare in bagno frequentemente come uno ha fatto prima.
Chi è adatto per il trattamento con Botox? Sul portale estetico Medici-estetici.com potete trovare tante utili informazioni a riguardo.

Uomini o donne che devono urinare troppo frequentemente o correre in bagno per urinare, soprattutto durante il giorno e la notte possono essere adatti per Botox. Un test chiamato urodinamica viene eseguita per prima per determinare se il muscolo della vescica ( ‘detrusore’) contratti impropriamente cioè quando la vescica è destinata ad essere la memorizzazione delle urine. Se la vescica è dimostrato di essere contrarre impropriamente, i farmaci sono provati prima di calmare il muscolo della vescica. Questi farmaci sono noti come farmaci anticolinergici e comprendono tolterodina (Detrusitol), solifenacina (Vesicare) e ossibutinina (Lyrinel). Se i farmaci non funzionano, allora è necessario sapere se la vescica ha una dimensione fisica ridotta. Questo viene determinato riempiendo la vescica sotto breve anestesia generale e vedere quanto può contenere. Non ci sono tagli o incisioni quando questo è fatto. Se la vescica è di dimensioni normali, quindi Botox può essere eseguita. Altrimenti, può essere meglio avere un’operazione per aumentare la dimensione della vescica. Su Medici-estetici.com inoltre c’è un vasto e completo data base con i nominativi di moltissimi medici estetici di tutta Italia dove trovare quello più vicino a voi.

Come Botox indebolisce il muscolo della vescica, di solito raccomandano che le persone imparano come passare un catetere appositamente progettato stessi prima Botox è dato. Questo perché la vescica può essere temporaneamente in grado di completamente vuoto e questo avviene in circa 1 a 10 a 1 in 20 persone. può essere il modo più semplice per svuotare la vescica. Un catetere non sarà necessaria per sempre, come Botox svanisce dopo 4 a 9 mesi comunque. La tecnica è conosciuta come il cateterismo intermittente auto (ISC o CISC) ed è ben tollerato dalla maggior parte delle persone che fanno questo. Se ISC non è possibile per qualsiasi ragione, non può essere sensato per eseguire Botox per la vescica.

In genere, le persone con una vescica iperattiva causa di instabilità del detrusore o un problema neurologico come la sclerosi multipla o di un ictus sono adatti fornendo le condizioni sopra descritte sono soddisfatte.
Consultate Medici-estetici.com per avere altre informazioni riguardo l’intervento estetico con il botox.



Fonte: http://salute-bellezza.mg-freewebsite.net/medicina-estetica/botox/intervento-col-botox/

Nessun commento:

Posta un commento