giovedì 29 dicembre 2016

Maternatura Impacco Capelli Rivitalizzante alla Passiflora per capelli luminosi

Nonostante porti i capelli corti, un prodotto nutriente come un impacco o una maschera non può mancare nella mia hair routine; nell’ultimo periodo ho utilizzato un prodotto Maternatura Impacco Capelli Rivitalizzante alla Passiflora, apprezzandone i benefici e le caratteristiche fin dal primo utilizzo.
L’impacco Revitalizzante alla Passiflora è un trattamento consigliato per dare nuova luce e struttura ai capelli spenti e sfibrati, soprattutto dopo l’estate o dopo trattamenti chimici che hanno messo a dura prova la salute dei nostri capelli.

LEGGI ANCHE: Maternatura Shampoo Al Cisto per capelli purificati con delicatezza

Il barattolo trasparente da 250 ml contiene una crema densa e fondente, un trattamento ricco e avvolgente. Basta una noce di prodotto da applicare sui capelli, soprattutto sulle lunghezze, per risultare efficace: si apprezza immediatamente il suo potere districante. Anche da bagnati, si riesce a pettinare i capelli, anche quelli più lunghi, sciogliendo eventuali nodi.

Maternatura Impacco Capelli Rivitalizzante alla Passiflora

Una volta asciugati i capelli risultano leggeri, morbidi e soffici. Dopo un utilizzo costante, circa una volta alla settimana, i capelli risultano più lucidi e sani, sia al tatto che nell’aspetto. Nonostante i miei capelli tendano ad ingrassarsi eccessivamente se trattati con i prodotti sbagliati, l’Impacco di Maternatura non mi hai mai dato la sensazione di capelli pesanti.

Maternatura Impacco Capelli Rivitalizzante contiene al suo interno dei principi attivi efficaci che intervengono sulla struttura del capello, nutrendolo e riparandolo. Eccone l’INCI:

Aqua [Water], Cetyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Glycerin, Myristyl myristate, Ethylhexyl palmitate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*), Passiflora incarnata flower extract (*), Passiflora edulis flower extract, Aloe barbadensis leaf extract (*), Avena sativa (Oat) kernel extract (*), Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf extract (*), Panicum miliaceum (Millet) seed extract (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Citrus limon (Lemon) fruit extract, Mangifera indica (Mango) fruit extract, Tocopherol, Xanthan gum, Sorbitol, Benzyl alcohol, Lactic acid, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Glycolic acid

La formulazione contiene diversi elementi antiossidanti, emollienti, nutritivi e idratanti. Tra i principali troviamo l‘Olio di Mandorle dolci, ricco di vitamine, che favoriscono la microcircolazione e acidi grassi che nutrono i capelli; la Passiflora, l’Aloe Vera e l’estratto di Mango hanno proprietà lenitive e antiossidanti; l’Estratto di Malva e i Semi di Miglio hanno proprietà emollienti e nutritive.

La profumazione infine è floreale, molto piacevole e rilassante. Maternatura Impacco Capelli Rivitalizzante alla Passiflora può essere acquistato tramite il sito ufficiale o nelle bioprofumerie punti vendita al prezzo di 12,90€. Io l’ho acquistato presso la mia bioprofumeria di fiducia, La Cosmetique Bio Atelier di Busto Arsizio.

E voi avete mai provato Maternature Impacco Capelli Rivitalizzante alla Passiflora?

 

The post Maternatura Impacco Capelli Rivitalizzante alla Passiflora per capelli luminosi appeared first on MakeUpWorld Italia.



Fonte: http://www.makeupworld.it/2016/12/28/maternatura-impacco-capelli-rivitalizzante-alla-passiflora/

Nessun commento:

Posta un commento