giovedì 29 dicembre 2016

Pupa Transparent Lip Liner, la matita invisibile per labbra sempre perfette

Qualche giorno fa è uscito l’articolo sui nuovi Pupa I’M Prét à Porter e oggi completiamo la recensione parlandovi della matita per il contorno labbra, lanciata in contemporanea: la Pupa Transparent Lip Liner.

LEGGI ANCHE: Pupa I’M Prét à Porter, i nuovi rossetti moda

Quando si usano rossetti o gloss dai colori scuri e molto cremosi, si sente il bisogno di mettersi al sicuro da eventuali sbavature, facendo ricorso alle matite trasparenti.
La funzione di Pupa Transfert Lip Liner è proprio questa: creare una barriera invisibile lungo il contorno delle labbra che non consenta a gloss e rossetti di strabordare e sbavare.

pupa-transparent-lip-liner-001-2

La matita ha un colore rosa molto chiaro, che risulta impercettibile una volta applicata. Proprio per questo si adatta a qualunque tonalità di rossetto/gloss.
La texture morbida permette alla mina di scorrere agevolmente intorno alle labbra, senza seccarle.

Per evitare di rimpicciolire le labbra, questa matita non va usata esattamente sul contorno labbra, ma leggermente al di fuori. Non è necessario essere precisissimi, tanto non è visibile.

L’ho messa alla prova con i rossetti più scuri della collezione e ha sempre superato la prova con successo!

pupa-transparent-lip-liner-001-3

Potete acquistarla presso le profumerie e i negozi di casalinghi rivenditori del marchio al prezzo consigliato di 10,90 euro.

The post Pupa Transparent Lip Liner, la matita invisibile per labbra sempre perfette appeared first on MakeUpWorld Italia.



Fonte: http://www.makeupworld.it/2016/12/26/pupa-transparent-lip-liner/

Nessun commento:

Posta un commento