mercoledì 11 gennaio 2017

Pupa Beauty Routine Panno Detergente e Scrub Delicato

Quale modo migliore di iniziare l’anno se non imparando a prenderci cura della nostra pelle?

Pupa Beauty Routine è una linea di prodotti dedicata alla skincare quotidiana. In passato vi abbiamo presentato e recensito i prodotti che la compongono; oggi torniamo sull’argomento per condividere con voi la nostra esperienza con i due nuovi prodotti: il Panno Detergente Perfezionatore e lo Scrub Esfoliante Delicato.

LEGGI ANCHE: Beauty Routine di Pupa Milano: i nuovi prodotti per la detersione del viso

pupa-beauty-routine-panno-detergente-scrub-esfoliante-delicato

Panno Detergente Perfezionatore
Provato da Maria Laura

Il panno detergente perfezionatore può essere usato su viso, occhi e labbra. Realizzato  in uno speciale tessuto che cattura le impurità e i residui di make-up o trattamento, ci aiuta a detergere la pelle in modo più profondo ed efficace. Utilizzarlo è molto semplice: basta inumidirlo e passarlo sul viso con movimenti circolari (eventualmente aggiungendo una goccia di sapone per il viso). Il materiale di cui è composto, infatti, lo rende rigido da asciutto ma morbido e scivoloso da bagnato. Una volta utilizzato, va sciacquato con acqua tiepida e lasciato asciugare all’aria. Per una maggiore comodità può essere lavato in lavatrice a non più di 40°.
Da quando lo uso ho la sensazione di avere la pelle più pulita e luminosa. Nonostante mi strucchi con latte detergente e tonico, infatti, mi accorgo che questo panno riesce a togliere anche i più invisibili residui di make-up. I punti neri – difficilissimi da debellare – spuntano con meno rapidità e in quantità inferiore.
Prezzo: 8,90 euro

Scrub Esfoliante Delicato
Provato da Fausta

Questo prodotto risulta essere un ottimo alleato per chi necessita di una pulizia più profonda. La texture è densa e la formulazione è arricchita da argilla bianca, estratto di limone e microgranuli in pomice naturale. Adatto a tutti i tipi di pelle, va massaggiato su viso e collo  già inumiditi – evitando il contorno occhi – con movimenti circolari. Va infine rimosso con acqua tiepida o con il panno di cui vi abbiamo appena parlato. Dopo l’uso, la pelle risulta liscia, morbida e luminosa. Non ha provocato sulla mia pelle alcuna reazione di arrossamento e/o bruciore, come spesso capita con altri scrub meno delicati.
Prezzo: 13,90 euro (100 ml)

Cosa usate per la vostra skincare? Avete provato i prodotti Pupa Beauty Routine? Fateci sapere!

The post Pupa Beauty Routine Panno Detergente e Scrub Delicato appeared first on MakeUpWorld Italia.



Fonte: http://www.makeupworld.it/2017/01/02/pupa-beauty-routine-panno-detergente-scrub-delicato/

Nessun commento:

Posta un commento