mercoledì 18 gennaio 2017

I trattamenti estetici con il laser

Ecco  alcuni semplici  consigli per aiutare a proteggere la pelle e mostrare un viso perfetto, nel comfort della vostra casa:

Bere acqua per mantenere l’idratazione della pelle e per prevenire le rughe e linee sottili.
Prima di esporsi al sole, applicare la protezione solare.
Guardate la vostra dieta in quanto si rifletterà nella vostra pelle e cercare di includere frutta e verdura nella vostra dieta.
Rimuovere il trucco di notte, perché in questo modo si permetterà alla pelle di respirare e rigenerarsi durante il sonno.
Utilizzare prodotti adeguati al tipo di pelle per i migliori risultati ed evitare la saturazione.
Cercate di non fumare perché il fumo riduce l’ossigeno nella vostra pelle, danneggiando la rigenerazione delle cellule e causando le rughe.
Fare una pulizia profonda del viso ogni 15 giorni per purificare la pelle.

In questo modo si possono prevenire rughe, ma se avete un angioma questo va curato e eliminato solo con il laser e presso uno studio estetico controllato.

Sappiamo quanto sia importante prendersi cura anche del proprio corpo, per vedersi  nello specchio al meglio. Uno degli ostacoli nel sentirsi fantastici sono anche i peli. Alcune persone usano metodi di depilazione che irritano o danneggiano la pelle. Tuttavia, ora ci sono alternative sicure, facili e veloci che vi aiuteranno a guardarvi senza  peli, e, ancora meglio …. senza danneggiare la pelle!

Stiamo parlando della fotodepilazione o IPL depilazione. Si tratta di un sistema che rimuove i peli del viso e del corpo con l’energia della luce che distrugge il follicolo pilifero.

Questo metodo ha molti vantaggi, perché non è irritante per la pelle, è sicuro, veloce, efficace e indolore.

Uno dei maggiori vantaggi è che vedrete i risultati già  dalla prima sessione e si dimentica poi la depilazione con 8 o 12 sessioni, e seguendo le indicazioni degli specialisti che vi seguono.

il laser è quel procedimento che viene utilizzato anche per eliminare l’Angioma, presso un centro medico estetico adeguato.



Fonte: http://salute-bellezza.mg-freewebsite.net/trattamenti-laser/i-trattamenti-estetici-con-il-laser/

Nessun commento:

Posta un commento