Avere una chioma sana e fluente richiede tante cure… e tanto tempo in posa
Fare un impacco prima dello shampoo, infatti, è una buona abitudine che alla lunga porterà i suoi frutti.
Solitamente per il cuoio capelluto utilizzo delle gocce nutrienti, mentre per le lunghezze ricorro a delle maschere che preparo in casa. Tuttavia, quando vado di fretta, ricorro agli oli. Quello che sto usando nell’ultimo periodo è Yves Rocher Olio Riparatore Capelli, un mix di oli – senza siliconi, coloranti e parabeni – che dona nutrimento ai capelli secchi e crespi.
LEGGI ANCHE: Yves Rocher Crema Nutriente 3in1, la soluzione per le pelli secche
Contenuto in un flacone di plastica trasparente color ambra dal formato di 150 ml e tappo ad avvitatura (la forma schiacciata è perfetta per poterlo aprire e chiudere anche con le mani unte), il prodotto è incolore e presenta una profumazione abbastanza neutra. Al suo interno contiene olio di semi di girasole, olio di ravizzone, olio di ricino, olio di jojoba, olio di borraggine, olio di babassu e olio di macadamia.
LEGGI ANCHE: Smalti Yves Rocher, le vernici unghie economiche ma di qualità
Va applicato prima di lavare i capelli – sulle lunghezze – e tenuto in posa per almeno 10 minuti. Dopodiché si può normalmente procedere con lo shampoo.
Per me che sono abituata a trattare i capelli prima dello shampoo, i risultati non sono stati tanto visibili. I capelli erano morbidi e luminosi come sempre. Ciò non toglie che questo olio abbia comunque dato nutrimento alla chioma. Ovviamente, su capelli poco curati il risultato sarebbe stato molto più evidente.
Il suo prezzo è di 6,95 euro e così come tutti gli altri prodotti Yves Rocher, anche l’Olio Riparatore Capelli può essere acquistato presso i negozi monomarca o tramite le Consigliere di Bellezza. Vi basterà compilare l’apposito form sul sito ufficiale di Yves Rocher per essere contattate dalla venditrice più vicina a voi!
The post Yves Rocher Olio Riparatore Capelli, la recensione appeared first on MakeUpWorld Italia.
Fonte: http://www.makeupworld.it/2016/12/12/yves-rocher-olio-riparatore-capelli/


Nessun commento:
Posta un commento