lunedì 6 febbraio 2017

Intimo hot: dove trovarlo online e un’idea per le tue serate

Un intimo hot per celebrare la festa più romantica dell’anno (e non solo) e uno shop online tutto da scoprire.

intimo-femminile-(2)
Buzzoole

Intimo hot

Indossa un intimo hot sotto i tuoi normali abiti e ti sentirai la più bella della serata. Non ne hai uno? Oggi ti svelo dove trovarne di fantastici (senza l’impiccio di uscire di casa).

Lo so, san valentino (qui tantissime idee per la festa degli innamorati) è dietro l’angolo e tu ti starai sicuramente chiedendo cosa indossare e cosa fare, vero? Vorresti sorprenderlo, vorresti che sia una giornata da ricordare per sempre e vorresti aggiungere quel pizzico di pepe che da un po’ non si vede tra voi due, giusto? Ottima idea e oggi ti svelerò qualche trucco segreto su dove trovare l’intimo hot che cerchi da tempo (e non solo!).

Intimo hot: dove trovarlo online e un’idea per le tue serate

Pronti, partenza, via! Sarò breve, coincisa e, sopratutto, schietta! Quello di cui andrò a parlarti oggi è uno shop online atipico, si tratta di L’Ora Dopo, un Sexy Shop & Fashion Boutique che si articola in 400mq di … Puro Piacere.

Lo so, è un argomento scottante, non sono solita parlarne e l’ho sempre evitato ma.. ormai non è più un tabù e sto seriamente pensando di dedicare una nuova parte del mio blog a queste tematiche con consigli ad hoc (lasciami un tuo commento a riguardo qui sotto nei commenti se ti va, mi farebbe davvero piacere!).

Torniamo a noi! Il focus di oggi è l’intimo hot e il nuovo shop online di L’ora dopo è senz’altro ciò che fa per te. Dai un’occhiata al SITO e lasciati ispirare, troverai centinaia di idee davvero hot (e non sto parlando soltanto di lingerie!). Lo confesso, io ho appena fatto un bell’ordine e non vedo l’ora di mostrarvi tutto sul mio canale youtube Alice Cerea.

Che ne dici? Ti ho convinta? Qui sotto ti lascio alcune immagini di ciò che puoi trovare e altri link utili!

intimo-femminile-(6)

intimo-femminile-(5)

intimo-femminile-(4)

lingerie hotScarica l’app qui e guarda i video qui

intimo-femminile-(3)

intimo-femminile-(2)

intimo-femminile-(1)

 

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

The post Intimo hot: dove trovarlo online e un’idea per le tue serate appeared first on .



Fonte: http://babywhatsup.com/2017/02/06/intimo-hot/

Nessun commento:

Posta un commento