martedì 7 febbraio 2017

Fittea detox: tutto quello che devi sapere e la mia esperienza

Tutto quello che devi sapere per disintossicarti dopo un periodo di abbuffate. Tantissimi consigli per ritrovare la forma insieme a Fittea detox.

fittea-(1)

Fittea detox

Il miglior prodotto di sempre, una bevanda magica che aiuta a disintossicarsi e perdere peso e la mia esperienza con fittea detox.

Dopo averne parlato su Instagram @alicecerea ho ricevuto tantissime domande in merito, chi mi domandava se Fittea detox fosse veramente efficace o meno, chi le modalità di assunzione, chi dove acquistarlo e mille altre domande ancora. Così ho pensato di raccogliere tutte le risposte nel post di oggi.

Fittea detox: tutto quello che devi sapere e la mia esperienza

Pronti, partenza, via! Ecco una serie di botta e risposta a proposito di Fittea detox (risponderò in base alla mia soggettiva esperienza).

Di cosa si tratta? Il te detox di Fittea è uno dei più chiacchierati del web e non solo. Si tratta di un mix di erbe, piante e vegetali essicati da lasciare in infusione per qualche minuto.

Da cosa è composto e quali sono i benefici? Questo te detox promette una totale disintossicazione (specialmente dopo periodi di intense abbuffate) ed è un potente brucia grassi. Al suo interno elementi naturali come: tè verde e tarassaco per le proprietà energizzanti, ginseng per l’apporto di vitamine e sali minerali e tulsi, considerato un vero e proprio elisir di vita. Ci sono poi citronella, zenzero, buccia di limone, cilantro,fiori di gelsomino, frammenti di granoturco, petali di rose, scaglie d’ananas, mela.

Funziona davvero? Sì, Fittea detox funziona davvero, se utilizzato nel modo giusto. Io ho seguito il programma detox per circa 15 giorni, abbinandolo a del sano (e poco stancante) esercizio fisico (qui ti do un consiglio per fare sport senza affaticarti) e ad una dieta equilibrata. Ho perso peso e, grazie a Fittea, mi sono sgonfiata molto più velocemente del previsto. Un’altro beneficio? La mia pelle è tornata a splendere, i brufoli sono scomparsi e capelli e unghie sono migliorati notevolmente.

Dove acquistarlo? Puoi acquistare Fittea sullo shop online, troverai tantissimi prodotti diversi: dal tè detox al tè dell’amore, passando per infusori super carini e bottiglie da viaggio comodissime.

Che ne dici? Ti ho convinto? Io scappo, una tazza fumante di Fittea mi sta aspettando.

fittea-(12)

fittea-(11)

fittea-(10)

fittea-(9)

fittea-(8)

fittea-(6)

fittea-(3)

fittea-(4)

fittea-(2)

fittea-(1)

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

The post Fittea detox: tutto quello che devi sapere e la mia esperienza appeared first on .



Fonte: http://babywhatsup.com/2017/02/08/fittea-detox/

Nessun commento:

Posta un commento