martedì 7 febbraio 2017

Cosa vedere a Milano: a spasso con Evoque Urban Attitude Edition

Una raccolta di posti magici e degni di nota se sei alla ricerca di idee per cosa vedere a Milano. Una guida utile da salvare e conservare se è la tua prima volta in questa città.

milano 111




Cosa vedere a Milano

Una guida utile su cosa vedere a Milano se è la prima volta che la visiti. Una serie di luoghi magici che non puoi assolutamente non vedere (e fotografare!) e una nuova compagna di viaggio.

In tantissimi mi scrivete ogni giorno alla ricerca di consigli su cosa vedere a Milano. Mi chiedete locali tipici (qui tutti i locali di Milano), location fotografiche e chi più ne ha più ne metta.

Così, qualche giorno fa, ho deciso di salire a bordo della nuova Evoque Urban Attitude Edition e fare un giro della città. Ho scattato tantissime foto (che trovi su instagram #alisgoestomilan) e ho creato una piccola guida dei luoghi di Milano che non puoi assolutamente perderti.

Cosa vedere a Milano: a spasso con Evoque Urban Attitude Edition

Alt! Prima di partire con la guida lascia che ti parli della nuova Range Rover Evoque Urban Attitude Edition, una versione in limited edition della mia auto preferita per vivere la città fuori dal branco. L’ho scelta perchè è l’auto più cool di sempre, perchè ci sono solo 500 pezzi in tutto il mondo e perchè il prezzo è davvero mini; l’ho scelta perchè amo il design di Evoque e il tetto a contrasto nero che la rende unica; l’ho scelta perchè il colore Vernice Fuji White mi ha letteralmente conquistata e beh.. i privacy glass hanno fatto il resto.

Pronti, partenza, via! Ecco tutto ciò che devi assolutamente vedere a Milano (magari a bordo della nuova Evoque Urban Attitude Edition).

Duomo. Il mitico Duomo di Milano, una costruzione famosa in tutto il mondo. Esistono milioni di “Duomi” in tutto il mondo ma quando dici “Il Duomo” sai già a che città fare riferimento.milano 9

Galleria Vittorio Emanuele II. La galleria più fotografata al mondo e la più chic ed elegante di sempre. A due passi dal Duomo è assolutamente da vedere.

milano 5

Piazza Gae Aulenti. Il nuovo centro di Milano, questo è il vero cuore pulsante della città e una location fotografica fenomenale.milano 7

Giardino Verticale. Due edifici gemelli dove il cemento e le piante si fondono alla perfezione (camminandoci sotto ti pioverà letteralmente in testa!).milano 10

Stazione centrale. Il luogo dei viaggiatori, dove milioni di persone arrivano e partono ogni giorno. Goditela dal piazzale antistante, pura magia.milano

Colonne di San Lorenzo. A pochi passi dal Duomo sono un angolo di pura poesia. Fanno viaggiare la mente a tempi antichissimi.milano 1

Navigli. Una versione “Veneziana” di Milano piena di canali, locali notturni e movida. Sceglili per una passeggiata primaverile.milano 11

Castello sforzesco, adiacente a Parco Sempione. Uno dei veri simboli di Milano, un antico castello e un parco pieno di vita.milano 2

Cimitero monumentale. Un luogo sacro e magnifico. La scalinata che ti accoglierà è da togliere il fiato.milano 6

Che ne dici? Hai trovato questa guida utile? Scopri tutte le mie avventure a Milano (la mia seconda città).

milano 4

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

The post Cosa vedere a Milano: a spasso con Evoque Urban Attitude Edition appeared first on .



Fonte: http://babywhatsup.com/2017/02/05/cosa-vedere-a-milano/

Nessun commento:

Posta un commento