Una raccolta di consigli utili per imparare come curare la barba al meglio e una beard routine da copiare subito.
Come curare la barba
Oggi ti svelerò, anzi Yuri ti svelerà come curare la barba al meglio. Scoprirai tantissimi segreti che non conoscevi e i migliori prodotti da utilizzare.
Sei alla ricerca della beard routine perfetta? Vorresti una barba perfetta, morbida e pulita ma virile allo stesso tempo, giusto? Non vuoi vivere dal barbiere, ma adori il modo in cui lui sistema la tua barba, ho ragione? Niente paura amico mio, oggi ti svelerò come curare la barba al meglio mostrandoti una beard routine da seguire passo passo (almeno una volta alla settimana).
Come curare la barba: consigli utili e la beard routine
Ti sto per svelare come curare la barba al meglio con una beard routine da copiare ma, prima di tutto, procurati i prodotti giusti. Uno dei migliori shop online quando di parla di prodotti beauty maschili è senz’altro Lookfantastic, basta un clic nella sezione uomo e ti troverai catapultato in un mondo nuovo pieno di prodotti per barba, capelli, corpo e molto altro ancora.
Hey con il codice ALICELF ti regalo uno sconto del 15% su tutti i prodotti (tranne quelli elettrici)
Passiamo ora ai dettagli della beard routine perfetta, prendi nota e trova i prodotti perfetti per te.
Prima di tutto lava la barba con un apposito sapone da barba (ti consiglio Menrock soap, il packaging è da vero hipster). Puoi farlo anche sotto la doccia, insisti con i polpastrelli e arriva in profondità, fino alla pelle.
Una volta lavata la barba tamponala con una salvietta asciutta, pettinala (prima contro-pelo e poi nella direzione del pelo) con una spazzola adatta (prova Tangle Teezer for man) e applica un balsamo senza risciacquo per barba. Prova la crema Menrock se hai una pelle normale oppure il balsamo Murdock al mentolo e aloe se hai la pelle irritata o particolarmente sensibile.
Una volta applicata la crema non risciacquarla e asciuga la barba con il phon e la spazzola (anche se hai la barba corta asciugala sempre, vedrai la differenza!).
Una volta asciutta pettinala con un pettine a denti larghi e massaggiala in profondità con un olio idratante (ti consiglio sempre Menrock).
Un ultimo tocco, se ami particolarmente i tuoi baffi dagli la forma desiderata utilizzando la cera per baffi e barba Menrock, farai strage di cuori!
Non perderti tutto sulla barba moda 2017 e tutto sui capelli maschili 2017.
Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).
Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea
You might also like:
The post Come curare la barba: consigli utili e la beard routine appeared first on .
Fonte: http://babywhatsup.com/2017/02/07/come-vestirsi-in-montagna-in-inverno-uomo/
Nessun commento:
Posta un commento